Area riservata

Brochure scaricabili

Stampanti termografiche dirette

EspressoII-stampanti-dirette

ESPRESSO II

DIRECT TO CARD PRINTER

Espresso II è una stampante desktop compatta e potente, nata da un'idea di design & ingegneria italiana, riflette l'affidabilità tedesca in termini di prestazioni costanti. Offre ai suoi utenti grande valore e versatilità con una velocità di stampa superiore e una qualità di stampa eccezionale.
Grazie alla struttura robusta e resistente e alle dimensioni ridotte può essere utilizzata in qualiasi ambiente, anche in ufficio.

Stampanti termografiche indirette

stampati termografiche e1568204227463

MC660

MODELLO DI FASCIA ALTA

Progettata per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente di emissione di carte, la nuova Matica EDIsecure™ MC660 stampa carte di alta qualità grazie alla sua testina di stampa da 600 dpi su diversi materiali (PVC, PET, Policarbonato, ABS). Riproduce immagini nitide e colori vivaci che la rendono una ottima scelta per l’emissione di carte su richiesta che richiedono una stampa di alta qualità.

XID8100 e1568274231218

EDIsecure™ XID8100

STAMPA EDGE TO EDGE DI QUALSIASI LAYOUT GRAFICO

XID8100® è la soluzione perfetta per la personalizzazione quotidiana di tutti i tipi di carte plastiche/ badge identificativi. La tecnologia di stampa a ritrasferimento termico consente la stampa edge-to-edge a fondo pieno senza lasciare alcun margine a bordo carta. La configurazione base della XID8100 consente la stampa di un solo lato della tessera (single side), ma grazie alla sua modularità è possibile aggiungere successivamente le varie opzioni disponibili.

XID8300 e1568275796564

EDIsecure™ XID8300

PER ESIGENZE INDUSTRIALI

EDIsecure® XID8300 è una stampante retransfer modulare sviluppata per soddisfare le diverse esigenze industriali, quindi è fornita con vari moduli opzionali come flip over, bend remedy e vari moduli di codifica. L’esperienza maturata e la conoscenza della XID retransfer technology rende la stampante pronta all’integrazione plug and play e in-line con moduli di codifica e di laminazione. Con le sue dimensioni compatte, la stampante offre la giusta combinazione di affidabilità, prestazioni e convenienza per la stampa su una vasta gamma di materiali per carte plastiche, (PVC, ABS, PET, carte ibride e persino Policarbonato). La qualità di stampa è paragonabile a quella ottenuta con la stampa in offset anche sulle superfici irregolari delle smart cards.

XL8300 e1568276269338

XL8300

PER STAMPA DI CARTE SOVRADIMENSIONATE

La nuova XL8300® di Matica è un’innovativa stampante a ritrasferimento specializzata nella stampa di carte sovradimensionate utilizzabili nel settore della gestione degli eventi. E’ in grado di stampare fino a 128 carte all’ora. Come opzione è’ disponibile il modulo di codifica contactless e come il resto della famiglia XID Series 8 anche la XL8300 ha una elevata qualità di stampa.

XID8600 e1568274826942

EDIsecure™ XID8600

MODELLO DI FASCIA ALTA

La stampante XID8600® è il modello di fascia alta della comprovata serie 8xxx di stampanti a ritrasferimento termico XID di Matica, con una risoluzione di stampa pari a 600 dpi.
È la soluzione perfetta per soddisfare le crescenti richieste di stampa di sicurezza necessarie nei documenti d’identità -ID- nazionali, patenti e simili. Poiché la maggior parte di questi progetti richiede la personalizzazione di entrambi i lati della carta, la XID8600, in configurazione standard, è già dotata di un modulo flipper.

Punzonatrici

S6200GE e1568280401644

S6200

EMISSIONE CARTE VOLUMI MEDI

Progettata per soddisfare le esigenze di emissione di carte dai volumi medi, la famiglia S6200, è l’unica piattaforma pre-configurata che può includere le diverse tecnologie di personalizzazione:

  • codifica magnetica
  • codifica chip contact
  • codifica chip contactless
  • stampa termografica
  • punzonatura
  • tipping

S7000 e1568360461293

S7000

1.200 CARTE ALL'ORA E OLTRE

Matic Fintec ti offre un sistema in grado di fornire volumi di produzione di 1.200 carte all'ora e oltre. S7000 è un sistema modulare che supporta tutte le funzioni necessarie per l'emissione della card centralizzata. I moduli disponibili includono, stazioni di codifica multiple (magnetico, chip contatto e c/less), Laser engraving stampa monocromatico e a colori, applicazione overlay, embossing, indent e tipping.

Sistemi di imbustamento

MS1000 e1568365217561

MS1000

SOLUZIONE ENTRY LEVEL

Il sistema di imbustamento MS1000 è una soluzione entry level di tipologia stand-alone, semplice ed economica. Viene fornito in una soluzione configurata con stazione di lettura carta, applicazione della carta su foglio, piegatura e inserimento buste.

S7000 e1568360461293

S7000

SOLUZIONE COMPLETA DI PERSONALIZZAZIONE ED IMBUSTAMENTO

Matic Fintec ti offre un sistema in grado di fornire volumi di produzione di 1.200 carte all'ora e oltre. S7000 è un sistema modulare che supporta tutte le funzioni necessarie per l'emissione della card centralizzata. I moduli disponibili includono, stazioni di codifica multiple (magnetico, chip contatto e c/less), Laser engraving stampa monocromatico e a colori, applicazione overlay, embossing, indent e tipping.

Personalizzazione targhette metalliche

c410 e1567086305708

PUNZONATRICE C410

PER PRODUZIONI MASSIVE E CONTINUE

La punzonatrice C410 è progettata per produzioni massive e continue. È una punzonatrice solida e affidabile in grado di punzonare e gestire targhette di diversi materiali, forme e spessori.

> CARICO AUTOMATICO UNIVERSALE
> MECCANISMO DI PUNZONATURA HEAVY DUTY
> SCARICO TARGHETTE LATERALE O FIFO
> SPECIFICHE TECNICHE

Sistemi personalizzazione laser

S5200LX e1568369795708

S5200LX

L'UNICA SOLUZIONE DESKTOP

5200LX è sul mercato l’unica soluzione desktop industriale ideale per la marcatura laser di piccoli volumi e applicazioni speciali. Il mix di caratteristiche rende il sistema ideale sia per la personalizzazione di carte che per applicazioni complesse come la marcatura di carte bancarie, carte display, personalizzazione di carte ID o patenti e carte di metallo.
La sorgente laser utilizzata e l’architettura del sistema soddisfano le richieste più esigenti in termini di flessibilità, prestazioni, qualità della marcatura e gestione di carte speciali e delicate.

S6200LX e1568370322882

S6200LX

UNITÀ DI LASER ENGRAVING

Progettata per i centri di personalizzazione carte attenti a contenere i costi e gli istituti finanziari interessati all’emissione centralizzata di un volume medio di carte. S6200LX è una piattaforma di personalizzazione pre- configurata dalle elevate prestazioni con una unità di laser engraving che garantisce una produzione di carte di alta qualità.

Tecnologie per l'identificazione

INLINE-ESSENTIAL

INLINE ESSENTIAL

SEMPLICE E FUNZIONALE

È una soluzione completa per la Gestione Code che offre una operatività semplice e funzionale: il primo cliente che arriva, sarà il primo ad essere servito.

PRIMA-BUTTONS

PRIMA BUTTONS

FINO A 10 CATEGORIE DI SERVIZI GESTITI

È un Kiosko di gestione di qualità, in grado di gestire fino a 10 categorie di servizi. In maniera semplice e intuitiva accoglie il cliente e lo guida nella scelta dei servizi, favorendo la gestione e la distribuzione dei servizi nella maniera più opportuna.

prima_duo

PRIMA DUO

PER PIANI DI LAVORO O APPLICAZIONI A MURO

L'opzione perfetta per piano di lavoro o applicazioni a muro.
È un Kiosko per la gestione code che combina la sua superba funzionalità con la qualità del design ergonomico.
L'interfaccia semplice e intuitiva e la gamma di capacità multimediali crea un impatto immediato e positivo sui clienti.

prima

PRIMA

UNICITÀ

È un dispositivo unico caratterizzato da funzionalità, design e eleganza.

prima-+

PRIMA +

QUALITÀ E FUNZIONALITÀ

Utilizza gli stessi principi di progettazione e tecnologici delle versione standard, ampliandone le funzionalità utilizzando schermo e carta di stampa di dimensioni superiori.

proxima

PROXIMA

AVVICINA IL BUSINESS E L'UTENTE FINALE

La generazione futura di Kiosko per la gestione di code inizia con PROXIMA.
Il design moderno e accattivante, associato a un dispositivo multimediale di elevata qualità, rende unica l’experience del cliente durante l’erogazione del servizio.
Il potere di PROXIMA: avvicina il business e l’utente finale.

spin

SPIN

ENTRY LEVEL

SPIN è un dispositivo entry level economicamente vantaggioso che consente ai clienti di interfacciarsi, in totale autonomia gestionale ed organizzativa coi servizi forniti.
Le dimensioni ridotte del dispositivo permettono al chiosco di essere appoggiato su una scrivania o fissato al muro.
Spin può gestire fino a 10 categorie di servizio.

vision

VISION

APPROCCIO TECNOLOGICO DI QUALITÀ

VISION offre un approccio tecnologico di qualità che consente l’organizzazione di scenari di “gestione code” molto semplici.
È un dispositivo estremamente redditizio che, oltre a fornire un look moderno e fresco a qualsiasi ambiente di servizio, offre tutte le funzionalità di un sistema di gestione code efficiente.

Richiesta informazioni

Compila il form per domande o richieste;
saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile.

 

    Accetto
    Voglio ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti e soluzioni