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Everything digital

ED permette ai tuoi clienti di interagire in tempo reale con la tua attività utilizzando il loro smartphone. Basta poco per avere tutto, in poche ore potrai configurare il tuo spazio digitale e mettere a disposizione tutti i tuoi servizi e prodotti attraverso menù interattivi personalizzati. Nel caso in cui tu non sia un esperto o semplicemente voglia una consulenza basta contattarci e verrai affiancato da un nostro operatore che ti aiuterà e ti seguirà passo-passo nella configurazione. Nel caso in cui ti stessi chiedendo come tutto questo sia possibile, beh chiamaci e scopri come migliorare la tua attività insieme a noi. Ricorda tutto ciò di cui hai bisogno lo hai già in mano.

Le soluzioni proposte appartengono a due macro categorie:

  • Gestione Cards/trattamento dati
  • Digital Transformation (Gestione vendite / Crm): Piattaforma ED

Everything digital

ED permette ai tuoi clienti di interagire in tempo reale con la tua attività utilizzando il loro smartphone. Basta poco per avere tutto, in poche ore potrai configurare il tuo spazio digitale e mettere a disposizione tutti i tuoi servizi e prodotti attraverso menù interattivi personalizzati. Nel caso in cui tu non sia un esperto o semplicemente voglia una consulenza basta contattarci e verrai affiancato da un nostro operatore che ti aiuterà e ti seguirà passo-passo nella configurazione. Nel caso in cui ti stessi chiedendo come tutto questo sia possibile, beh chiamaci e scopri come migliorare la tua attività insieme a noi. Ricorda tutto ciò di cui hai bisogno lo hai già in mano.

> Gestione Cards / trattamento dati
> Digital Transformation (Gestione vendite / Crm): Piattaforma ED

GESTIONE CARDS 

Soluzione Desktop

  • PrintED

Enterprise

  • Unicredit- Gestione Fabbrica e tracciabilità completa emissione carte di credito
  • CartaSi- Ciclo approvigionamenti 4000 prodotti – Portale Web in hosting
  • Bnl- Unificazione tracciati di personalizzazione carte di credito verso fornitori – portale web interno
  • Bocconi- Gestione dei 5 database interni (Studenti,Docenti,Dipendenti,SDA e Controllo accessi + interfacciamento emissione tessere bancarie per gli studenti + Biblioteca)

GESTIONE CARDS 

Soluzione Desktop

  • PrintED

Enterprise

  • Unicredit- Gestione Fabbrica e tracciabilità completa emissione carte di credito
  • CartaSi- Ciclo approvigionamenti 4000 prodotti – Portale Web in hosting
  • Bnl- Unificazione tracciati di personalizzazione carte di credito verso fornitori – portale web interno
  • Bocconi- Gestione dei 5 database interni (Studenti,Docenti,Dipendenti,SDA e Controllo accessi + interfacciamento emissione tessere bancarie per gli studenti + Biblioteca)

PIATTAFORMA ED 

La piattaforma può essere Venduta come servizio (SAS Software As Service) o come piattaforma software (Installata su server cliente).

Ha le seguenti funzionalità:

  • Crea e gestisce delle «relazioni digitali» tra diverse «entità»
  • Gestisce Circuiti, Aziende, Persone, Oggetti, Ambienti
  • È gerarchica, ogni entità può possederne altre, senza limiti
  • Ogni entità si può relazionale in modo elastico con tutte le altre all’interno del sistema
  • Invece che Clienti e Fornitori, vengono semplicemente gestiti dei soggetti che possono scambiare qualunque cosa tra loro.

PIATTAFORMA ED 

La piattaforma può essere Venduta come servizio (SAS Software As Service) o come piattaforma software (Installata su server cliente).

Ha le seguenti funzionalità:

  • Crea e gestisce delle «relazioni digitali» tra diverse «entità»
  • Gestisce Circuiti, Aziende, Persone, Oggetti, Ambienti
  • È gerarchica, ogni entità può possederne altre, senza limiti
  • Ogni entità si può relazionale in modo elastico con tutte le altre all’interno del sistema
  • Invece che Clienti e Fornitori, vengono semplicemente gestiti dei soggetti che possono scambiare qualunque cosa tra loro.

Di seguito alcuni esempi di applicazione

Di seguito alcuni esempi di applicazione:

OGGETTI E SOGGETTI
> TAGGA QUALSIASI ENTITÀ CHE SI POSSA SMARRIRE

ED PinPoint consente all'utente di taggare qualsiasi entità si possa smarrire; la bicicletta al parco, il tuo fedele amico quando scappa o tuo figlio quando corre via al supermercato.
ED PinPoint fa sì che chiunque legga l'NFC o il QR-Code presente sull'oggetto/soggetto mandi la propria posizione tramite email al proprietario; non solo, si possono inserire molti altri campi, quali: numero di telefono, immagine dell'oggetto/ soggetto ed una descrizione personalizzata con tutte le informazioni più importanti (Allergie, Malattie, Urgenze; Ecc..)

RISTORAZIONE
> PRENOTAZIONE AL TAVOLO

ED consente di effettuare l'ordinazione direttamente dal proprio smartphone senza obbligatoriamente registrarsi, semplicemente inquadrando un qr-code o appoggiandosi ad una tessera nfc.
Permette cosi di far arrivare l'ordine in cucina con maggiore velocità, evitando al cameriere di andare avanti e indietro. In questo modo, specie nelle ore “di punta”, si risparmierà tempo, riuscendo ad aumentare la produttività.
Una volta finito il pasto facciamo il conto per te.

 

> PRENOTAZIONE DALLA VETRINA

Possibilità di poter effettuare prenotazioni semplicemente inquadrando il qr-code/nfc presente sul menu esposto in vetrina, potendo così effettuare un ordinativo per la pausa pranzo, il tutto sempre utilizzando il proprio smartphone. In questo caso sarà obbligatorio per i clienti effettuare un login fornendo i propri dati, ottenendo così maggiori garanzie sulla validità dell'ordine.

DIARIO DIGITALE
> I TUOI DATI PIÙ IMPORTANTI SEMPRE SOTTO MANO

Con ED ogni oggetto censito può mantenere la propria storia. ED è anche un vero e proprio diario digitale, dei tuoi oggetti o dei tuoi eventi. Basta inserire tutti i dati importanti per averli sempre sotto mano.

Per fare un esempio pratico, di ogni oggetto si può avere la storia:
Per il tuo pc: quando è stato comprato, quando scade la garanzia, quando è stato cambiato l'hard disk.

Per il tuo condizionatore: quando sono stati cambiati i filtri l'ultima volta.

Per la tua automobile: quando ha fatto il tagliando, quando hai cambiato le gomme.

Inquadri il qrcode, registri la tua nota, ed è fatta. Il diario digitale fa si che non ti dimentichi più nulla di quello che accade ai tuoi oggetti. Il tuo tempo è prezioso e con ED è tutto sotto mano per semplificarti le cose!

NEWS
> AGGIORNA I TUOI CLIENTI SU ATTIVITÀ ED EVENTI

Le news sono le ultime informazioni messe in evidenza su vetrina e/o oggetti, possono comunicare eventi, chiusure ed aperture speciali e qualsiasi altra informazione utile al cliente.
Vengono visualizzate in prima pagina nel caso della vetrina o subito dopo il carrello nel caso degli oggetti. Saranno visibili solo a chi legge fisicamente il Qr-Code con criteri di visibilità, come wifi, geolocalizzazione e utenti loggati o non.
Così facendo i tuoi clienti saranno sempre aggiornati sulle tue attività e potranno scegliere se partecipare o meno ad eventi e feste.

FIDELITY
> INSTAURA UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON LA CLIENTELA

La tessera fedeltà è uno strumento facile e veloce per comunicare il valore aggiunto della tua azienda, ed instaurare un rapporto di fiducia con la clientela.
La tessera fedeltà permette inoltre di gestire un vero e proprio circuito di fidelizzazione all'interno del quale gli esercenti possono visualizzare premi, campagne e clienti.
Attraverso i privilegi offerti dalla fidelity card si possono raccogliere informazioni come il target della clientela, le preferenze di consumo, ideando strategie di marketing dirette ai tuoi consumatori.
Le tessera di fedeltà permette:

> RACCOLTA PUNTI
Ogni volta che il cliente effettua una spesa, riceverà un quantitativo di punti proporzionale all'importo speso.
Acquisti che vengono ripetuti
Grazie alla fidelity card (o tessera fedeltà) il cliente che effettuerà degli acquisti ripetuti verrà premiato al raggiungimento di una soglia di servizi o prodotti ripetuti. Con gli acquisti ripetuti si ha la certezza che il cliente tornerà nel punto vendita per raggiungere il numero di acquisti necessari per il premio.

> TESSERA SCONTO
Si può offrire al cliente la possibilità di accumulare un credito proporzionale alle spese che ha effettuato, da utilizzare in un particolare punto vendita. Così il cliente tornerà fino al raggiungimento di uno sconto pari al costo di un articolo che trova interessante.

ASSISTENZA
> LA TUA ASSISTENZA IN UN TAP

ED permette ai tuoi clienti di comunicare direttamente con l'assistenza tecnica della tua azienda. Con il nostro servizio al consumatore non basterà altro che leggere il QR code stampato sul tuo prodotto e verrà messo in comunicazione con il tuo supporto tecnico.

Una volta terminata la riparazione il vostro tecnico chiuderà il ticket ed emetterà una fattura in formato PDF che verrà inviata via mail al cliente. 
Il cliente avrà a disposizione un menù interattivo totalmente personalizzabile dall'azienda, garantendo così la presenza di tutte le voci utili per gestire l'assistenza dell'oggetto
Inoltre ED ti permette di configurare il completo ciclo di vita di un prodotto, per esempio, il ciclo di manutenzione è totalmente personalizzabile a seconda delle tue esigenze 
Non importa di quale tipo sia la tua azienda questo nostro servizio ti cucirà un menù apposta per le tue necessità, dai ai tuoi tecnici e ai tuoi clienti uno strumento semplice e pratico studiato per garantire un'estrema efficienza

PROCESSI
> PROGETTI, ATTIVITÀ E OGGETTI

Un progetto è un’insieme di attività associate ad un insieme di oggetti.
L’attività viene creata e gestita dall’amministratore su uno o piu oggetti e assegnata successivamente ai propri operatori. Essa può avere delle sotto attività che possono essere assegnate ad operatori o responsabili; solo una volta completate tutte le sotto attività, l’attività principale verra messa nello stato di completato.
Un progetto prevede un responsabile che: crei una struttura, stampi etichette con qr-code per gli operatori, si occupi del circuito
Questa gestione dei progetti è utile anche sui progetti distribuiti sul territorio, dove gli operatori viaggiano dichiarando le varie attività svolte sull'oggetto.
Con la gestione progetti si dimezzano tempi e costi, rendendo così tutto più facile e veloce per tutti.

MEDICO
> BOOKING DIARY

Come funziona?
Booking Diary è un servizio che permette di avere a portata di dito una serie di informazioni sui pazienti e sui loro appuntamenti. Questo strumento consente di agevolare non solo il loro modo di approcciarsi ad uno studio medico, ma anche la gestione delle prenotazioni, delle visite. Booking Diary rende operazioni che fino a poco tempo fa erano macchinose e complesse molto più semplici e intuitive.

Che cos'è?
Booking Diary è un applicativo che permette la gestione degli appuntamenti delle visite all'interno di uno studio medico. Attraverso un calendario digitale consente la prenotazione di viste e inoltre la gestione di queste ultime. Essendo una web app non necessita di alcuna installazione ulteriore, garantendo quindi la sua fruibilità su qualsiasi dispositivo con connessione a internet.

BORSELLINO
> GESTIONE DI UN PORTAFOGLIO VIRTUALE

Il borsellino elettronico è un portafoglio virtuale, il cliente carica la propria tessera con un credito prepagato, così ogni volta che farà un acquisto o usufruirà di un servizio, gli verrà scalato direttamente da li.
Il borsellino elettronico viene generalmente utilizzato per acquisti di valore modesto, come fare colazione al bar, prendere un gelato o mangiare una pizza.
Velocizza il lavoro in cassa e riduce l'attesa.
La tessera viene emessa dall'esercente di una specifica attività, per cui è utilizzabile solo in quel determinato posto.
Può essere utilizzato anche un braccialetto, come nei villaggi turistici, dove portarsi dietro una tessera può essere scomodo.
Il borsellino elettronico implica numerosi vantaggi, sia per l'esercente che per il cliente.
L'esercente: fidelizza il cliente, incassa anticipatamente, aumenta la sicurezza dei pagamenti, velocizza le transazioni, pubblicizza la propria attività

Il cliente: ha più sicurezza nei pagamenti, ha sempre a disposizione un importo con il quale pagare, ottiene bonus e sconti (es. ricarica la tessera di 10 euro ma gliene vengono accreditati 12)

PRENOTAZIONE
> PRENOTAZIONE DI OGGETTI O SERVIZI

Ogni oggetto o servizio può essere prenotabile.
Quando viene definito prenotabile, compare in un elenco di oggetti disponibili alle prenotazioni.
Ogni oggetto prenotabile è provvisto di calendario che ne accerta la disponibilità.
La prenotazione è fatta in un particolare giorno, specifico orario e di una determinata durata.

Gli oggetti prenotabili sono: i posti, i vani, i metri quadri

La prenotazione può: avere un costo, scadere se non confermata entro un certo limite di tempo, può essere fatta solo da soggetti già registrati in ED

OGGETTI E SOGGETTI
> TAGGA QUALSIASI ENTITÀ CHE SI POSSA SMARRIRE

ED PinPoint consente all'utente di taggare qualsiasi entità si possa smarrire; la bicicletta al parco, il tuo fedele amico quando scappa o tuo figlio quando corre via al supermercato.
ED PinPoint fa sì che chiunque legga l'NFC o il QR-Code presente sull'oggetto/soggetto mandi la propria posizione tramite email al proprietario; non solo, si possono inserire molti altri campi, quali: numero di telefono, immagine dell'oggetto/ soggetto ed una descrizione personalizzata con tutte le informazioni più importanti (Allergie, Malattie, Urgenze; Ecc..)

RISTORAZIONE
> PRENOTAZIONE AL TAVOLO

ED consente di effettuare l'ordinazione direttamente dal proprio smartphone senza obbligatoriamente registrarsi, semplicemente inquadrando un qr-code o appoggiandosi ad una tessera nfc.
Permette cosi di far arrivare l'ordine in cucina con maggiore velocità, evitando al cameriere di andare avanti e indietro. In questo modo, specie nelle ore “di punta”, si risparmierà tempo, riuscendo ad aumentare la produttività.
Una volta finito il pasto facciamo il conto per te.

 

> PRENOTAZIONE DALLA VETRINA

Possibilità di poter effettuare prenotazioni semplicemente inquadrando il qr-code/nfc presente sul menu esposto in vetrina, potendo così effettuare un ordinativo per la pausa pranzo, il tutto sempre utilizzando il proprio smartphone. In questo caso sarà obbligatorio per i clienti effettuare un login fornendo i propri dati, ottenendo così maggiori garanzie sulla validità dell'ordine.

DIARIO DIGITALE
> I TUOI DATI PIÙ IMPORTANTI SEMPRE SOTTO MANO

Con ED ogni oggetto censito può mantenere la propria storia. ED è anche un vero e proprio diario digitale, dei tuoi oggetti o dei tuoi eventi. Basta inserire tutti i dati importanti per averli sempre sotto mano.

Per fare un esempio pratico, di ogni oggetto si può avere la storia:
Per il tuo pc: quando è stato comprato, quando scade la garanzia, quando è stato cambiato l'hard disk.

Per il tuo condizionatore: quando sono stati cambiati i filtri l'ultima volta.

Per la tua automobile: quando ha fatto il tagliando, quando hai cambiato le gomme.

Inquadri il qrcode, registri la tua nota, ed è fatta. Il diario digitale fa si che non ti dimentichi più nulla di quello che accade ai tuoi oggetti. Il tuo tempo è prezioso e con ED è tutto sotto mano per semplificarti le cose!

NEWS
> AGGIORNA I TUOI CLIENTI SU ATTIVITÀ ED EVENTI

Le news sono le ultime informazioni messe in evidenza su vetrina e/o oggetti, possono comunicare eventi, chiusure ed aperture speciali e qualsiasi altra informazione utile al cliente.
Vengono visualizzate in prima pagina nel caso della vetrina o subito dopo il carrello nel caso degli oggetti. Saranno visibili solo a chi legge fisicamente il Qr-Code con criteri di visibilità, come wifi, geolocalizzazione e utenti loggati o non.
Così facendo i tuoi clienti saranno sempre aggiornati sulle tue attività e potranno scegliere se partecipare o meno ad eventi e feste.

FIDELITY
> INSTAURA UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON LA CLIENTELA

La tessera fedeltà è uno strumento facile e veloce per comunicare il valore aggiunto della tua azienda, ed instaurare un rapporto di fiducia con la clientela.
La tessera fedeltà permette inoltre di gestire un vero e proprio circuito di fidelizzazione all'interno del quale gli esercenti possono visualizzare premi, campagne e clienti.
Attraverso i privilegi offerti dalla fidelity card si possono raccogliere informazioni come il target della clientela, le preferenze di consumo, ideando strategie di marketing dirette ai tuoi consumatori.
Le tessera di fedeltà permette:

> RACCOLTA PUNTI
Ogni volta che il cliente effettua una spesa, riceverà un quantitativo di punti proporzionale all'importo speso.
Acquisti che vengono ripetuti
Grazie alla fidelity card (o tessera fedeltà) il cliente che effettuerà degli acquisti ripetuti verrà premiato al raggiungimento di una soglia di servizi o prodotti ripetuti. Con gli acquisti ripetuti si ha la certezza che il cliente tornerà nel punto vendita per raggiungere il numero di acquisti necessari per il premio.

> TESSERA SCONTO
Si può offrire al cliente la possibilità di accumulare un credito proporzionale alle spese che ha effettuato, da utilizzare in un particolare punto vendita. Così il cliente tornerà fino al raggiungimento di uno sconto pari al costo di un articolo che trova interessante.

ASSISTENZA
> LA TUA ASSISTENZA IN UN TAP

ED permette ai tuoi clienti di comunicare direttamente con l'assistenza tecnica della tua azienda. Con il nostro servizio al consumatore non basterà altro che leggere il QR code stampato sul tuo prodotto e verrà messo in comunicazione con il tuo supporto tecnico.

Una volta terminata la riparazione il vostro tecnico chiuderà il ticket ed emetterà una fattura in formato PDF che verrà inviata via mail al cliente. 
Il cliente avrà a disposizione un menù interattivo totalmente personalizzabile dall'azienda, garantendo così la presenza di tutte le voci utili per gestire l'assistenza dell'oggetto
Inoltre ED ti permette di configurare il completo ciclo di vita di un prodotto, per esempio, il ciclo di manutenzione è totalmente personalizzabile a seconda delle tue esigenze 
Non importa di quale tipo sia la tua azienda questo nostro servizio ti cucirà un menù apposta per le tue necessità, dai ai tuoi tecnici e ai tuoi clienti uno strumento semplice e pratico studiato per garantire un'estrema efficienza

PROCESSI
> PROGETTI, ATTIVITÀ E OGGETTI

Un progetto è un’insieme di attività associate ad un insieme di oggetti.
L’attività viene creata e gestita dall’amministratore su uno o piu oggetti e assegnata successivamente ai propri operatori. Essa può avere delle sotto attività che possono essere assegnate ad operatori o responsabili; solo una volta completate tutte le sotto attività, l’attività principale verra messa nello stato di completato.
Un progetto prevede un responsabile che: crei una struttura, stampi etichette con qr-code per gli operatori, si occupi del circuito
Questa gestione dei progetti è utile anche sui progetti distribuiti sul territorio, dove gli operatori viaggiano dichiarando le varie attività svolte sull'oggetto.
Con la gestione progetti si dimezzano tempi e costi, rendendo così tutto più facile e veloce per tutti.

MEDICO
> BOOKING DIARY

Come funziona?
Booking Diary è un servizio che permette di avere a portata di dito una serie di informazioni sui pazienti e sui loro appuntamenti. Questo strumento consente di agevolare non solo il loro modo di approcciarsi ad uno studio medico, ma anche la gestione delle prenotazioni, delle visite. Booking Diary rende operazioni che fino a poco tempo fa erano macchinose e complesse molto più semplici e intuitive.

Che cos'è?
Booking Diary è un applicativo che permette la gestione degli appuntamenti delle visite all'interno di uno studio medico. Attraverso un calendario digitale consente la prenotazione di viste e inoltre la gestione di queste ultime. Essendo una web app non necessita di alcuna installazione ulteriore, garantendo quindi la sua fruibilità su qualsiasi dispositivo con connessione a internet.

BORSELLINO
> GESTIONE DI UN PORTAFOGLIO VIRTUALE

Il borsellino elettronico è un portafoglio virtuale, il cliente carica la propria tessera con un credito prepagato, così ogni volta che farà un acquisto o usufruirà di un servizio, gli verrà scalato direttamente da li.
Il borsellino elettronico viene generalmente utilizzato per acquisti di valore modesto, come fare colazione al bar, prendere un gelato o mangiare una pizza.
Velocizza il lavoro in cassa e riduce l'attesa.
La tessera viene emessa dall'esercente di una specifica attività, per cui è utilizzabile solo in quel determinato posto.
Può essere utilizzato anche un braccialetto, come nei villaggi turistici, dove portarsi dietro una tessera può essere scomodo.
Il borsellino elettronico implica numerosi vantaggi, sia per l'esercente che per il cliente.
L'esercente: fidelizza il cliente, incassa anticipatamente, aumenta la sicurezza dei pagamenti, velocizza le transazioni, pubblicizza la propria attività

Il cliente: ha più sicurezza nei pagamenti, ha sempre a disposizione un importo con il quale pagare, ottiene bonus e sconti (es. ricarica la tessera di 10 euro ma gliene vengono accreditati 12)

PRENOTAZIONE
> PRENOTAZIONE DI OGGETTI O SERVIZI

Ogni oggetto o servizio può essere prenotabile.
Quando viene definito prenotabile, compare in un elenco di oggetti disponibili alle prenotazioni.
Ogni oggetto prenotabile è provvisto di calendario che ne accerta la disponibilità.
La prenotazione è fatta in un particolare giorno, specifico orario e di una determinata durata.

Gli oggetti prenotabili sono: i posti, i vani, i metri quadri

La prenotazione può: avere un costo, scadere se non confermata entro un certo limite di tempo, può essere fatta solo da soggetti già registrati in ED

Richiesta informazioni

Compila il form per domande o richieste;
saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile.

 

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