PERSONALIZZAZIONE E ASSISTENZA TECNICA

Servizi

Servizi

PERSONALIZZAZIONE E ASSISTENZA TECNICA

carte-plastiche-personalizzazione-e-imbustamento

CARTE PLASTICHE

Personalizzazione

Carte plastiche

ED MATIC è in grado di fornire ai suoi clienti carte plastiche bianche con tutte le tecnologie esistenti (banda magnetica, chip a contatto, contact-less RFID, chip NFC, tessere miste a più tecnologie integrate sullo stesso supporto) ed offre anche i servizi di personalizzazione grafica tramite la stampa massiva in offset o digitale e la stampa adatta a volumi minori in termografia o retransfer.

Personalizzazione e imbustamento

Successivamente alla stampa massiva, ED MATIC offre i servizi di personalizzazione dei dati variabili identificativi quali numerazione progressiva, barcode, qrcode, fotografia a colori o in bianco e nero e codifica delle tecnologie presenti sulla tessera come l'encoding della banda magnetica, la codifica elettrica del microchip a contatto e/o contact-less (rfid a 125Khz, 13,56Mzh e/o Uhf).
Il servizio di allestimento card al modulo, imbustamento e la gestione dei flussi di spedizione delle buste personalizzate, terminano tutta la gamma dei servizi relativi al trattamento della carta plastica che ED MATIC propone sul mercato italiano e internazionale.

HARDWARE E SOFTWARE

Assistenza tecnica

Stampanti desktop

Servizio di Assistenza tecnica sul territorio nazionale di stampanti termografiche o retransfer Matica e di altri brand presenti sul mercato (hardware e software), comprese le stampanti per Passaporti. Il nostro personale tecnico utilizza esclusivamente ricambi originali per garantire affidabilità, continuità e garanzia del prodotto; inoltre studia con il cliente la miglior proposta su misura, per i contratti di manutenzione annuali o pluriennali. Alcuni esempi di tali contratti sono l'help desk telefonico, ore prepagate per servizio di assistenza da remoto (telefonica e online), interventi "on site" programmati per la manutenzione ordinaria delle apparecchiature, manutenzione "on site" oppure "on center" presso i nostri laboratori, sistemi "swap" che spediamo in 24 h se si ferma una stampante.

Sistemi di fascia media

Servizio di Assistenza Tecnica tramite nostro personale su tutto il territorio nazionale sui sistemi di personalizzazione desktop monotecnologici o modulari Matica, per le emissioni decentralizzate di card finanziarie, loyalty, associative, ecc... configurate con tutte le tecnologie esistenti quindi termografia, retransfer, laser, embossing, infill. La nostra capillarità ci permette di poter presenziare su tutto il territorio Nazionale e di supportare direttamente la strutture preposte all'emissione "on site" di tessere.

assistenza-tecniva-edmatic

Sistemi di personalizzazione massiva

Servizio di Assistenza Tecnico su tutto il territorio Nazionale sui sistemi modulari di personalizzazione massiva e di imbustatrici Matica, adatte alle emissioni centralizzate di grandi volumi di tessere. Il nostro personale tecnico interno è in grado di mantenere le apparecchiature e supportare in pieno il cliente per aiutarlo a sviluppare particolari progetti fin dalla fase di pre-vendita e per programmare eventuali Upgrade sui macchinari già esistenti. L'esperienza maturata dal nostro personale tecnico a livello Nazionale ed Internazionale, garantisce affidabilità e continuità alla lavorazioni massive di centri servizi finanziari e non solo.

Sicurezza logica informatica

Servizio di Assistenza Tecnica su tutto il territorio nazionale di Sicurezza Logica Informatica (hardware e software) da noi distribuiti; la sicurezza delle informazioni è un tema decisamente delicato ed i tecnici regolarmente formati, aiutano i clienti ad affrontare l'enorme sfida della gestione della sicurezza dei dati, alimentata dal GDPR. Completano l'offerta dei servizi sulla sicurezza i corsi che offriamo a vari livelli, articolati per introdurre il personale nel mondo della sicurezza informatica, per perfezionare le loro conoscenze oppure per programmare tutte le funzionalità necessarie alla massima protezione da attacchi interni ed esterni.

Accessi e presenze

Servizio di Assistenza Tecnica su tutto il territorio nazionale sui sistemi di controllo accessi e rilevazione delle presenze hardware e software da noi distribuiti; il nostro personale tecnico utilizza esclusivamente ricambi originali per garantire affidabilità. continuità e garanzia del prodotto; inoltre studia con il cliente la miglior proposta su misura per i contratti di manutenzione annuali o pluriennali.

Software perso card

Servizio di Assistenza Software da remoto oppure OnSite sui nostri programmi adatti alla personalizzazione decentralizzata o produzione massiva di carte plastiche (PrintED emissione decentrata, DMP emissione massiva).

carte-plastiche-personalizzazione-e-imbustamento

CARTE PLASTICHE

Personalizzazione

Carte plastiche

ED MATIC è in grado di fornire ai suoi clienti carte plastiche bianche con tutte le tecnologie esistenti (banda magnetica, chip a contatto, contact-less RFID, chip NFC, tessere miste a più tecnologie integrate sullo stesso supporto) ed offre anche i servizi di personalizzazione grafica tramite la stampa massiva in offset o digitale e la stampa adatta a volumi minori in termografia o retransfer.

Personalizzazione e imbustamento

Successivamente alla stampa massiva, ED MATIC offre i servizi di personalizzazione dei dati variabili identificativi quali numerazione progressiva, barcode, qrcode, fotografia a colori o in bianco e nero e codifica delle tecnologie presenti sulla tessera come l'encoding della banda magnetica, la codifica elettrica del microchip a contatto e/o contact-less (rfid a 125Khz, 13,56Mzh e/o Uhf).
Il servizio di allestimento card al modulo, imbustamento e la gestione dei flussi di spedizione delle buste personalizzate, terminano tutta la gamma dei servizi relativi al trattamento della carta plastica che ED MATIC propone sul mercato italiano e internazionale.

assistenza-tecniva-edmatic

HARDWARE E SOFTWARE

Assistenza tecnica

Stampanti desktop

Servizio di Assistenza tecnica sul territorio nazionale di stampanti termografiche o retransfer Matica e di altri brand presenti sul mercato (hardware e software), comprese le stampanti per Passaporti. Il nostro personale tecnico utilizza esclusivamente ricambi originali per garantire affidabilità, continuità e garanzia del prodotto; inoltre studia con il cliente la miglior proposta su misura, per i contratti di manutenzione annuali o pluriennali. Alcuni esempi di tali contratti sono l'help desk telefonico, ore prepagate per servizio di assistenza da remoto (telefonica e online), interventi "on site" programmati per la manutenzione ordinaria delle apparecchiature, manutenzione "on site" oppure "on center" presso i nostri laboratori, sistemi "swap" che spediamo in 24 h se si ferma una stampante.

Sistemi di fascia media

Servizio di Assistenza Tecnica tramite nostro personale su tutto il territorio nazionale sui sistemi di personalizzazione desktop monotecnologici o modulari Matica, per le emissioni decentralizzate di card finanziarie, loyalty, associative, ecc... configurate con tutte le tecnologie esistenti quindi termografia, retransfer, laser, embossing, infill. La nostra capillarità ci permette di poter presenziare su tutto il territorio Nazionale e di supportare direttamente la strutture preposte all'emissione "on site" di tessere.

Sistemi di personalizzazione massiva

Servizio di Assistenza Tecnico su tutto il territorio Nazionale sui sistemi modulari di personalizzazione massiva e di imbustatrici Matica, adatte alle emissioni centralizzate di grandi volumi di tessere. Il nostro personale tecnico interno è in grado di mantenere le apparecchiature e supportare in pieno il cliente per aiutarlo a sviluppare particolari progetti fin dalla fase di pre-vendita e per programmare eventuali Upgrade sui macchinari già esistenti. L'esperienza maturata dal nostro personale tecnico a livello Nazionale ed Internazionale, garantisce affidabilità e continuità alla lavorazioni massive di centri servizi finanziari e non solo.

Sicurezza logica informatica

Servizio di Assistenza Tecnica su tutto il territorio nazionale di Sicurezza Logica Informatica (hardware e software) da noi distribuiti; la sicurezza delle informazioni è un tema decisamente delicato ed i tecnici regolarmente formati, aiutano i clienti ad affrontare l'enorme sfida della gestione della sicurezza dei dati, alimentata dal GDPR. Completano l'offerta dei servizi sulla sicurezza i corsi che offriamo a vari livelli, articolati per introdurre il personale nel mondo della sicurezza informatica, per perfezionare le loro conoscenze oppure per programmare tutte le funzionalità necessarie alla massima protezione da attacchi interni ed esterni.

Accessi e presenze

Servizio di Assistenza Tecnica su tutto il territorio nazionale sui sistemi di controllo accessi e rilevazione delle presenze hardware e software da noi distribuiti; il nostro personale tecnico utilizza esclusivamente ricambi originali per garantire affidabilità. continuità e garanzia del prodotto; inoltre studia con il cliente la miglior proposta su misura per i contratti di manutenzione annuali o pluriennali.

Software perso card

Servizio di Assistenza Software da remoto oppure OnSite sui nostri programmi adatti alla personalizzazione decentralizzata o produzione massiva di carte plastiche (PrintED emissione decentrata, DMP emissione massiva).

Richiesta informazioni

Compila il form per domande o richieste;
saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile.

 

Accetto
Voglio ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti e soluzioni

Richiesta informazioni

Compila il form per domande o richieste;
saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile.

 

Accetto
Voglio ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti e soluzioni